#

Ricerca

Porzione di Bifamiliare in Affitto stagionale

Cod.: 6148

Classe energetica

A4

Trattasi di porzione di villa bifamiliare di nuova costruzione, ubicata a Forte dei Marmi in via Mazzini 84 angolo via Fermi 2, sviluppata su due piani fuori terra, libera su tre lati ed in aderenza all'altra unità sul lato Viareggio.
Internamente così divisa: a piano terra ingresso su sala-soggiorno-pranzo, cucinotto, piccolo servizio ospiti, grande veranda sul lato Massa. A piano primo; due camere ciascuna dotata di vano guardaroba e bagno privato con doccia e terrazze con fioriere.
L'unità in oggetto è dotata di finiture di lusso e di tutti i comfort al pari di una villa di prestigio. Il riscaldamento è autonomo a gas a pavimento, l'aria condizionata è canalizzata,dotata di impianto a pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria e fotovoltaico per l'energia elettrica. I pavimenti esterni sono in lastre di pregiato travertino di grande formato e quelli interni in listoni di rovere naturale. I rivestimenti dei bagni sono in lamina, la casa è arredata con gusto e con armadi su misura. Ogni ambiente è dotato di porte finestre che donano alla casa molta luminosità e sono dotate di alto isolamento termico ed acustico, oltre che da zanzariere a scomparsa.
Nella resede con ingresso da via Fermi troviamo cancello carrabile con apertura elettrica con due posti auto. Il giardino come le fioriere, sono dotati di impianto di irrigazione automatica.
Il progetto, gli arredi e il giardino sono stati studiati sapientemente da un architetto.

100 2 3 € 50.000

Prenota l'immobile



Disponibilità immobile

Disponibile
Non disponibile
Impegnato
Opzionato
Data arrivo
Periodo minimo arrivo
Data partenza
Periodo minimo partenza
Disponibile
Non disponibile
Informazioni immobile
Codice: 6148
Contratto: Affitto stagionale
Tipologia: Porzione di Bifamiliare
Regione: Toscana
Provincia: Lucca
Comune: Forte dei Marmi
Zona: Centro
Prezzo: € 50.000
Totale mq: 100 mq
Camere: 2
Bagni: 3
Locali: 4
Piano: Edificio
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato
Distanza mare: 150 mt.
Cucina: Abitabile
Arredato:
Caratteristiche
Antenna Tv:
Tv SAT:
Copertura ADSL:
Aria Condizionata:
Allarme:
Cassaforte:
Camera a piano terra:
Ubicazione immobile