#

Ricerca

Villa di Prestigio in Vendita

Cod.: 6567

Casale con vista mare a due passi dalle spiagge di Forte dei Marmi. La proprietà è caratterizzata da uno stile rustico tipicamente toscano e ha l'aspetto di un casale di campagna, nonostante la vicinanza al mare che è ben visibile dalle finestre e dalle terrazze della villa dalle quali si apprezza una vista mozzafiato che spazia oltre la linea di costa fino alle isole.
La residenza ha una superficie interna di 400 mq distribuiti su tre piani e ospita quattro camere da letto e tre bagni, oltre a spaziose zone giorno nelle quali ricorrono elementi della tradizione quali le splendide travi in legno dei soffitti, le pareti in pietra a vista e i pavimenti in cotto.
La terrazza panoramica, in corrispondenza del primo piano della villa, offre un ampio spazio di eccezionale bellezza, una zona living all'aperto nella quale soggiornare apprezzando la vista sul circondario, oppure allestire pranzi e cene accogliendo i propri ospiti in un'atmosfera rilassante e riservata.
Attorno alla casa colonica in Vendita si sviluppa un ampio giardino terrazzato della superficie di 6.300 mq nel quale si trova anche un piccolo annesso, oltre a circa 120 piante di olivo e alberi da frutto.
Rivolta verso il mare, in mezzo agli olivi, è stata collocata una piccola piscina, perfetta per rinfrescarsi nelle calde giornate estive, che può essere sostituita con una piscina interrata per la quale sussistono già i permessi di realizzazione.

420 5 6 € 3.500.000
Informazioni immobile
Codice: 6567
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa di Prestigio
Regione: Toscana
Provincia: Lucca
Comune: Pietrasanta
Zona: Prima Collina
Prezzo: € 3.500.000 trattabili
Totale mq: 420 mq
Camere: 5
Bagni: 6
Locali: 20
Piano: Edificio
Disponibile: Si
Distanza mare: 3.000 mt.
Ubicazione immobile