#

Ricerca

Villa in Vendita

Cod.: 919

Classe energetica

G

Villa in Vendita, in posizione centrale ma tranquilla e silenziosa di Forte dei Marmi. La casa allo stato attuale è suddivisa in piani sfalsati come le tipiche case anni '70/'80, a piano terra ha un garage annesso, un ripostiglio ed un bagno, nel piano rialzato c'è l'ingresso principale, un bagno, una lavanderia, una cucina semiabitabile, una zona pranzo e il soggiorno, a piano primo tre camere ed un bagno, al secondo che sarebbe il sottotetto, altre due camerette. In questa proprietà sono stati eseguiti due studi: uno di demolizione e ricostruzione con rendering allegati ed uno più conservativo di ristrutturazione. Nel progetto di demolizione/ricostruzione, la Villa raggiunge una SUL di 328 mq fuori terra e 230 mq di piano interrato. In totale vi sono 8 camere doppie, 10 bagni, ampia cucina, pranzo, soggiorno, sauna e palestra. Nel progetto viene anche proposta una piscina, un idromassaggio sul terrazzo-solarium e diverse pompeiane esterne per un totale di 100 mq, da sottolineare è che in un lotto di 1150 mq con questo studio riusciamo a raggiungere una SUL di 328 mq, raggiungibile in genere per lotti intorno ai 2000 mq.
Nel secondo studio, quello di ristrutturazione, si raggiungono 6 camere tutte con bagno, senza chiaramente piano interrato e con una zona giorno più piccola.
Questa proprietà è una delle poche in Vendita in questa zona, ovvero vicine al centro e al mare, con possibilità di realizzare la piscina.

243 5 3 Tratt. riservata
Informazioni immobile
Codice: 919
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Toscana
Provincia: Lucca
Comune: Forte dei Marmi
Zona: Centro
Prezzo: Tratt. riservata
Totale mq: 243 mq
Camere: 5
Bagni: 3
Locali: 8
Stato conservazione: Da ristrutturare
Piano: Edificio
Riscaldamento: Autonomo
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato, 1.130 mq
Distanza mare: 500 mt.
Cucina: Semiabitabile
Arredato:
Caratteristiche
Antenna Tv:
Piscina:
Ubicazione immobile