#

Ricerca

Villa in Vendita

Cod.: 6825

Questa splendida Villa in Vendita si trova a Forte dei Marmi, una delle località più prestigiose della Versilia, nella zona centrale della città.

La Villa è di recentissima costruzione, infatti è stata edificata nel 2024 con materiali di alta qualità e finiture di lusso. Il giardino è sicuramente la parte più rappresentativa di questa proposta in quanto misura ben 2000mq, ben esposto e con la giusta privacy.

Grazie al suo stile moderno e raffinato, si integra perfettamente con l'ambiente circostante e si distingue per la sua eleganza e originalità.Con una superficie totale di 440 metri quadrati, questa Villa offre ampi spazi interni ed esterni per godere appieno della bellezza della zona.

Al suo interno si trovano 20 locali, tra cui 5 camere da letto e 8 bagni, che la rendono ideale per una grande famiglia o per ospitare amici e parenti con comfort e privacy. La Villa è completamente arredata e dotata di ogni comfort, pronta per essere abitata fin da subito.

Gli ambienti sono luminosi e ben distribuiti, con grandi finestre che offrono una vista mozzafiato sul giardino circostante e sulla piscina.Il giardino è un vero e proprio paradiso privato, ricco di piante e fiori che creano un'atmosfera rilassante e lussureggiante.

La piscina è il luogo ideale per rinfrescarsi nelle calde giornate estive e godersi il clima mediterraneo.Questa Villa è una vera oasi di pace e tranquillità, ma allo stesso tempo si trova nel cuore del centro di Forte dei Marmi, a pochi passi dai negozi, ristoranti e dalle spiagge più rinomate.

440 5 8 Tratt. riservata
Informazioni immobile
Codice: 6825
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Toscana
Provincia: Lucca
Comune: Forte dei Marmi
Zona: Centro
Prezzo: Tratt. riservata
Totale mq: 440 mq
Camere: 5
Bagni: 8
Locali: 20
Disponibile: Si
Distanza mare: 800 mt.
Ubicazione immobile