#

Ricerca

Villa in Affitto stagionale

Cod.: 6643

Classe energetica

A2

Splendida Villa con piscina e dépendance, immersa nel verde della Vaiana di Forte dei Marmi, nella totale privacy e quiete, con terreno di 1100 mq.
La Villa si sviluppa su tre livelli, di cui due fuori terra, ed è così disposta:

All'esterno troviamo un ampio parcheggio privato, la dependance, composta da stanza con divano letto a due posti e bagno con doccia, con ampia veranda esterna fornita con zona relax, annessa alla piscina, dotata di idromassaggio a tre posti e cascata terapeutica, lettini prendisole e sedie a sdraio.

Annessa alla Villa principale, di circa 300 mq, troviamo una terrazza con tavolo da pranzo, vista piscina e panoramica sulle Alpi Apuane.

Ad attenderci al piano terra c'è un ampio salone di ingresso con zona living, tavolo da pranzo, cucina e bagno di servizio, con antibagno, e vetrata vista piscina.

Il piano primo comprende un'ampia camera padronale, con splendida terrazza panoramica, vista Alpi Apuane, e bagno privato con doccia, e un'ulteriore camera matrimoniale con balcone privato e bagno con vasca con cromoterapia.

Il piano seminterrato, con accesso anche da scala esterna e ben illuminato, è composto da ampio salone con cucina, dotata di microonde, forno, macchina per il pane, macchina da caffè (cialde), macchina per il tè, frigorifero con macchina ghiaccio, sala da pranzo, salotto con TV, studio, una camera matrimoniale, ampio bagno con vasca idromassaggio e doccia e zona lavanderia, e locale caldaia esterno con zona lavaggio.

La Villa è inoltre dotata di sistema di allarme, anche esterno, aria condizionata in tutte le stanze, cancello automatico, connessione internet Wi-Fi, Sky Cinema e televisore in tutte le stanze, ed accesso ad ampio parco privato di mq 4500 circa, per fitness vario.

300 4 5 Tratt. riservata

Prenota l'immobile



Disponibilità immobile

Disponibile
Non disponibile
Impegnato
Opzionato
Data arrivo
Periodo minimo arrivo
Data partenza
Periodo minimo partenza
Disponibile
Non disponibile
Informazioni immobile
Codice: 6643
Contratto: Affitto stagionale
Tipologia: Villa
Regione: Toscana
Provincia: Lucca
Comune: Pietrasanta
Zona: Crociale
Prezzo: Tratt. riservata
Totale mq: 300 mq
Camere: 4
Bagni: 5
Locali: 12
Giardino: Privato, 1.500 mq
Distanza mare: 2.500 mt.
Caratteristiche
Piscina:
Aria Condizionata:
Allarme:
Cassaforte:
Ubicazione immobile