#

Ricerca

Villa Bifamiliare in Affitto stagionale

Cod.: 6642

Classe energetica

ND - Non Disponibile

Villa Musa
Forte dei Marmi
Incantevole Villa con piscina, libera su tre lati e completamente indipendente, situata in una delle zone residenziali più belle e tranquille di Forte dei Marmi. In un contesto di sole ville prestigiose ea soli 1200mt dal mare, la strada stessa si presta perfettamente per raggiungere la spiaggia in tutta serenità anche in bicicletta.
La proprietà è circondata da un rigoglioso giardino che richiama un'atmosfera tropicale in cui troviamo una suggestiva piscina a sfioro riscaldata, rivestita in mosaico di Bisazza e marmo Travertino, completa di cascata d'acqua, doppia seduta idromassaggio e nuoto controcorrente (gestione della temperatura dell'acqua della piscina tramite app). Completano l'esterno un pergolato vetrato per pasti all'aperto, zona relax, solarium attrezzato, doccia esterna e posti auto con colonnina di ricarica per auto elettriche.
La casa al suo interno è disposta su due livelli, così composti: Piano terra: ingresso, ampio e luminoso soggiorno con sala da pranzo, cucina abitabile, 1 camera singola e 1 bagno con doccia.
Primo Piano: 1 camera matrimoniale con bagno en-suite (inclusa grande vasca da bagno in mosaico di madreperla con doccia a soffitto) e balcone privato con vista mozzafiato, 1 camera matrimoniale, 1 camera con tre letti singoli e un bagno completo con doccia.
Posti letto totali: 8
Attrezzature/Servizi:
Wifi, TvSat, Aria condizionata, Riscaldamento a pavimento, Impianto di allarme, Cassaforte, Zanzariere, Sistema repellente per zanzare, Piscina a sfioro riscaldata, Idromassaggio, Nuoto controcorrente, Bagno tipo spa, Cancello automatico, Videocitofono, Doccia in giardino, Solarium, Ofyr barbecue, Irrigazione automatica, Culla, Biancheria, Stoviglie, Lavatrice, Asciugatrice, Posti auto, Wallbox per auto elettriche.

300 4 3 € 35.000

Prenota l'immobile



Disponibilità immobile

Disponibile
Non disponibile
Impegnato
Opzionato
Data arrivo
Periodo minimo arrivo
Data partenza
Periodo minimo partenza
Disponibile
Non disponibile
Informazioni immobile
Codice: 6642
Contratto: Affitto stagionale
Tipologia: Villa Bifamiliare
Regione: Toscana
Provincia: Lucca
Comune: Forte dei Marmi
Zona: Vittoria Apuana
Prezzo: € 35.000
Totale mq: 300 mq
Camere: 4
Bagni: 3
Locali: 15
Distanza mare: 1.200 mt.
Caratteristiche
Piscina:
Aria Condizionata:
Allarme:
Camera a piano terra:
Ubicazione immobile