#

Ricerca

Villa di Prestigio in Vendita

Cod.: 6606

Ottimamente posizionato in zona di pregio, su terreno di forma regolare dove è possibile edificare una piscina, si vende immobile di ampie dimensioni da demolire e ricostruire sfruttando le opportunità date dai regolamenti vigenti. La volumetria esistente permette la realizzazione di una villa di considerevoli dimensioni.
La proposta è stata sviluppata da rinomato architetto; può essere modificata, ma quella rappresentata è reale e approvabile. Il rendering e le planimetrie possono essere presi come punto di riferimento esatto di quanto effettivamente realizzabile; pronto da presentare se in linea col gusto del committente.
Più di 350 Mq di S.U.L. oltre a taverna; sette camere e nove bagni; magnifiche vetrate e zone relax all'aperto, a creare una connessione tra interno ed esterno. Possibilità di acquisire quella che sarà una delle ville più belle del Forte, con la libertà di personalizzarla fino all'ultimo dettaglio.
L'immobile si vende da ristrutturare, anche se non è esclusa una soluzione chiavi in mano. Trattativa riservata, maggiori informazioni in agenzia.

350 7 9 € 2.500.000
Informazioni immobile
Codice: 6606
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa di Prestigio
Regione: Toscana
Provincia: Lucca
Comune: Forte dei Marmi
Prezzo: € 2.500.000
Totale mq: 350 mq
Camere: 7
Bagni: 9
Locali: 18
Disponibile: Si
Distanza mare: 1.200 mt.
Ubicazione immobile