#

Ricerca

Villa in Affitto stagionale

Cod.: 6600

Elegante, prestigiosa e luminosissima Villa da poco ristrutturata in stile contemporaneo e tipicamente fortemarmino, nella zona VIP di Forte dei Marmi.
Distanza dal mare : 700m
Superficie : 260mq tutti su un piano e una veranda
esterna da 40 mq
Camere : 4 suites doppie con bagno ed una quinta camera doppia con bagno
Giardino: 2300mq
Piscina: 13,5x6,5m con cascata, zona idromassaggio
a 4 postazioni e nuoto controcorrente.
Si accede alla Villa attraverso il meraviglioso ed ampio giardino caratterizzato da un boschetto di lecci ed un prato molto curato con piante e fiori di ogni tipo. C'è poi un secondo ingresso carraio.
La Villa si sviluppa tutta su un piano, divisa in zona giorno e zona notte. La zona giorno ospita una una spaziosa e ben attrezzata cucina ed una splendida living area con annessa zona pranzo. La sala spaziosa e molto luminosa si apre con ampie vetrate su un patio che si affaccia sulla piscina e sul giardino creando uno spazio unico tra interno ed esterno per rilassarsi e godersi piacevoli momenti di convivialità.
La zona notte ha 4 suite con bagno interno, ognuna con un colore predominante, arredate con cura in stile fortemarmino rivisitato quel tanto da renderlo unico.
Un sistema di illuminazione sapientemente studiato e completato con arredi luminosi consente di creare un'atmosfera suggestiva e rilassante all'interno e all'esterno.
Immersa in una proprietà di 2300mq, questa Villa esclusiva ospita una piscina dotata di sistemi di controllo all'avanguardia, che garantiscono un'acqua cristallina per tutta la stagione, e di confortevoli arredi che sono l'ideale per rilassarsi nelle calde giornate estive.
Un ampio parcheggio coperto, un sistema di home automation e tecnologie di ultima generazione sono un ulteriore valore di questa lussuosa ed esclusiva Villa a 700m dalla favolosa spiaggia di Forte dei Marmi.

260 4 4 Tratt. riservata

Prenota l'immobile



Disponibilità immobile

Disponibile
Non disponibile
Impegnato
Opzionato
Data arrivo
Periodo minimo arrivo
Data partenza
Periodo minimo partenza
Disponibile
Non disponibile
Informazioni immobile
Codice: 6600
Contratto: Affitto stagionale
Tipologia: Villa
Regione: Toscana
Provincia: Lucca
Comune: Forte dei Marmi
Prezzo: Tratt. riservata
Totale mq: 260 mq
Camere: 4
Bagni: 4
Locali: 7
Caratteristiche
Piscina:
Ubicazione immobile