#

Ricerca

Villa di Prestigio in Vendita

Cod.: 6263

Classe energetica

G

Lussuosa Villa di 500mq locata a Roma Imperiale. L'immobile è immerso in un parco privato di 1500mq, ombreggiata naturalmente dalla pineta secolare. La residenza si struttura in 5 camere da letto al piano superiore e 2 al piano terra, per un totale di 14 posti letto, ampio salone a doppio volume, cucina abitabile affiancata da tinello, 4 bagni, taverna e garage. La residenza vanta di una zona SPA & Fitness di nuovissima costruzione, affacciata direttamente sul giardino con sauna/bagno turco Jacuzzi e piscina idro-massaggio Jacuzzi per 6 persone e attrezzi fitness dedicati.
Così composta:
Piano terra: Ampio salone a doppio volume, cucina abitabile, 3 ampie terrazze di cui una presente di zona SPA di nuovissima costruzione affacciata direttamente sul giardino con sauna/bagno turco Jacuzzi e piscina hidro-massaggio Jacuzzi, 2 camere matrimoniali, 2 bagni, garage e taverna.
Primo piano: 5 camere matrimoniali

L'immobile è dotato di aria condizionata, connessione internet Wi-Fi, sistema di allarme, parcheggio coperto e ampio ingresso che permette altri 2 ampi posti auto.

Classe energetica: G

500 7 4 Tratt. riservata
Informazioni immobile
Codice: 6263
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa di Prestigio
Regione: Toscana
Provincia: Lucca
Comune: Forte dei Marmi
Zona: Roma Imperiale
Prezzo: Tratt. riservata
Totale mq: 500 mq
Camere: 7
Bagni: 4
Locali: 10
Giardino: Privato, 1.500 mq
Cucina: Abitabile
Arredato:
Caratteristiche
Copertura ADSL:
Aria Condizionata:
Allarme:
Ubicazione immobile