#

Ricerca

Appartamento in Vendita

Cod.: 10009

Classe energetica

VA - In Fase Di Valutazione

Trattasi di Appartamento su due livelli situato nella parte esterna (lato Viareggio) della Corte Lotti, che si trova a due passi dalla Piazza Duomo. La Corte Lotti è stato uno dei recuperi industriali meglio riusciti degli ultimi anni, progettato in ogni dettaglio dal famoso architetto Tiziano Lera.
L'Appartamento in Vendita gode di un'ottima panoramicità sul centro storico di Pietrasanta, con un balcone abitabile vista cupola del Duomo e antiche mura illuminate anche di sera.
Internamente è così composto: ingresso-disimpegno, un bagno con doccia, soggiorno pranzo con angolo cottura a vista e balcone. Sul piano superiore sottotetto (non c'è nessuno sopra) troviamo due camere con bagno con un servizio doccia.
L'Appartamento in oggetto è corredato di una cantina di mq 8 nel piano -2 e di un posto auto coperto esclusivo che si trova nel piano interrato (-1). Comodissimo l'ascensore che assieme al vano scale mette in comunicazione tutti i livelli (cantina, posto auto, Appartamento).
L'Appartamento viene lasciato con l'arredamento su misura. Vi è inoltre l'aria condizionata e gli impianti sono a norma.

70 2 2 € 370.000
Informazioni immobile
Codice: 10009
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Toscana
Provincia: Lucca
Comune: Pietrasanta
Zona: Centro Storico
Prezzo: € 370.000 trattabili
Totale mq: 70 mq
Camere: 2
Bagni: 2
Locali: 4
Stato conservazione: Ottimo
Piano: 2
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Coperto
Disponibile: Si
Balconi: Presente
Distanza mare: 4.000 mt.
Cucina: A vista
Caratteristiche
Antenna Tv:
Tv SAT:
Copertura ADSL:
Aria Condizionata:
Ubicazione immobile