#

Ricerca

Villa di Prestigio in Affitto stagionale

Cod.: 6680

Classe energetica

C

IPe: 62.51 kwh/m²

Splendida Villa Singola con piscina e dépendance immersa nel verde, nella privacy e nella tranquillità della frazione Crociale di Pietrasanta.
La Villa si sviluppa su tre livelli, di cui due fuori terra, ed è così disposta: All'esterno troviamo la dépendance, con ampia veranda fornita con tavolo da pranzo, divano da esterno, cucina esterna.
All'interno della dépendance sono presenti un divano letto matrimoniale ed un bagno con doccia. Annessa al lato frontale dell'immobile principale si trova la piscina con idromassaggio e cascata, illuminata sia internamente, sia esternamente, con doccia esterna, ombrellone e sedie a sdraio.
Infine, congiunta all'immobile principale, è presente un'ulteriore veranda, coperta da una tettoia. Al piano terra ci attende un ampio salone, con tavolo da pranzo e salotto con TV satellitare, annesso ad una stanza con divano letto matrimoniale e bagno con doccia. Il piano interrato, con accesso indipendente all'esterno, include una sala da pranzo e salotto con TV satellitare, annessa ad una cucina con penisola, fornita con lavastoviglie, frigorifero, forno e microonde, una camera matrimoniale con servizio esclusivo con vasca e doccia, un'ulteriore camera matrimoniale, anch'essa con servizio esclusivo con doccia, e zona lavanderia e caldaia. Il piano primo comprende due camere matrimoniali, entrambe dotate di balcone e servizio esclusivo, uno con doccia, l'altro con vasca Jacuzzi, ed un ampio terrazzo con meravigliosa vista panoramica sulla piscina e sulle Alpi Apuane, fornito con mobili da esterno. La Villa è inoltre dotata di sistema di allarme, connessione internet Wi-Fi, finiture e marmi di pregio, aria condizionata, cancello automatico, parcheggio interno per tre auto ed arredamento nuovo.

250 5 6 Tratt. riservata

Prenota l'immobile



Disponibilità immobile

Disponibile
Non disponibile
Impegnato
Opzionato
Data arrivo
Periodo minimo arrivo
Data partenza
Periodo minimo partenza
Disponibile
Non disponibile
Informazioni immobile
Codice: 6680
Contratto: Affitto stagionale
Tipologia: Villa di Prestigio
Regione: Toscana
Provincia: Lucca
Comune: Pietrasanta
Zona: Crociale
Prezzo: Tratt. riservata
Totale mq: 250 mq
Camere: 5
Bagni: 6
Locali: 12
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Edificio
Riscaldamento: Autonomo
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato, 800 mq
Distanza mare: 2.000 mt.
Cucina: Abitabile
Arredato:
Ubicazione immobile